Tutta l'informazione che cercavi

50 Sfumature di grigio: Robert Pattinson sarà Christian Grey. Si attendono conferme

robert-pattinson-christian-grey

Si vocifera che potrebbe essere proprio Robert Pattinson ad interpretare Christian Grey in 50 Sfumature di grigio. Se così fosse, francamente, la troverei una cosa ridicola: già le 50 Sfumature nascono come una fan fiction di Twilight, se ci metti pure lo stesso attore protagonista, tanto vale fare un film solo, no? Per ora non c’è nulla di certo, tranne la regista Sam Taylor-Johnson, ma più fatti concorrono a dimostrare questa teoria.

A quanto pare alla festa di compleanno di Nicholas Jarecki è stata invitata anche E.L.James, precedentemente mai vista prima nel giro di amicizie e di feste di Robert Pattinson e i due sono stati visti chiacchierare insieme. Essendo lei l’autrice del libro e non essendo mai stata invitata prima, gatta ci cova. Anche se a dire il vero la James ha parlato a lungo anche con Warren Beatty.

A questo si aggiunge che le 50 Sfumature di grigio nascono come una fan fiction di Twilight (anche se adesso l’autrice smorza i toni e dice che si è solo ispirata a Twilight, ma all’inizio, prima che la saga delle sfumature avesse questo successo planetario immeritato, aveva dichiarato apertamente che era una fan fiction) e che l’autrice ha sempre visto bene Robert Pattinson nei panni di Christian Grey. Probabilmente soffre di miopia, non ci sono altre spiegazioni.

Aspettiamo dunque conferme per il ruolo di Christian Grey e di Anastasia Steele e intanto il film, privo dei suoi protagonisti, slitta sempre più in là. Non che sia necessariamente un male questo fatto.

2 Responses to “50 Sfumature di grigio: Robert Pattinson sarà Christian Grey. Si attendono conferme

  1. luciana

    gertrude …. lavati gli occhi con il sapone se non ci vedi bene o mettiti le lenti a contatto per la tua mipia ….robert è perfetto!!!!

  2. Ignorance in the physical concerning Truth and Reality are brought along with them
    in the discarnate state. Seraphinite can accelerate healing due to an ability to bring light
    energy into the DNA and pulling higher vibrations into the subtle bodies.

    It is said that orange light in the room of the dying
    helps the awareness-principle to maintain consciousness so
    that it would not miss the Clear Light of the first stage of the bardo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>