Tutta l'informazione che cercavi

50 sfumature di grigio: Charlie Hunnam sarà Christian Grey e Dakota Johnson sarà Anastasia Steele

50-sfumature-di-grigio-Dakota-Johnson-Charlie-Hunnam

E’ ufficiale, habemus il cast di 50 sfumature di grigio, il film tratto dall’omonimo romanzo di E.L.James. Allora, prima è stato rivelato il nome di Anastasia Steele: sarà Dakota Johnson ad interpretarla. Subito dopo è arrivato il nome di Christian Grey: sarà Charlie Hunnam. Ecco, la domanda sorge spontanea: chi caspiterina sono questi due? Da tempo si rincorrevano rumors più o meno improbabili sul cast di questo film che dovrebbe arrivare nel 2014.

Eppure a 50 sfumature di grigio mancavano ancora i protagonisti: eccoli, adesso li abbiamo, dobbiamo solo scoprire chi sono. Dunque, Charlie Hunnam dovrebbe aver partecipato recentemente al film Pacific Rim ed è il protagonista della serie televisiva Sons of Anarchy.

Dal canto suo Dakota Johnson è l’ennesima figlia d’arte: i suoi genitori sono Don Johnson e Melanie Griffith. Al cinema l’abbiamo vista in The Social Network, Beastly e 21 Jump Street, ma anche nella serie televisiva Ben and Kate e a breve comparirà anche in Need for Speed.

Che ne dite di questa scelta? Vi piacciono i due attori insieme? Ricordiamo che il film uscirà nelle sale cinematografiche il 1 agosto 2014 e sarà diretto da Sam Taylor-Johnson e sceneggiato da Kelly Marcel.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>