Tutta l'informazione che cercavi

50 sfumature di grigio: Charlie Hunnam abbandona la parte di Christian Grey

Charlie-Hunnam

Si ricomincia da capo per il cast di 50 sfumature di grigio: Charlie Hunnam ha dato forfait e abbandona il ruolo di Christian Grey. Deve aver capito il livello del film tratto dall’omonimo romanzo di E.L. James e ha abbandonato la nave prima che colasse a picco, uomo saggio. Quindi adesso urge trovare un nuovo partner per Dakota Johnson, per il momento l’attrice rimane legata al ruolo di Anastasia Steele, ma visto l’andazzo non vi ci affezionate troppo.

Ecco cosa dice il comunicato stampa ufficiale: “I filmmaker di ’50 sfumature di Grigio’ e Charlie Hunnam hanno concordato di cercare un altro protagonista maschile a causa dei vincolanti impegni televisivi di Hunnam che non gli concederebbero il tempo adeguato a prepararsi per il ruolo di Christian Grey”. Sì, come no.

Ecco che allora è ripartita la caccia a Christian Grey, anche perché in teoria il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 1 agosto 2014, ma visto che manca ancora il protagonista maschile… adesso bisogna anche vedere cosa dicano i fan della serie.

Saranno contenti? Charlie Hunnam piaceva come scelta? Ma poco importa, la produzione e il regista Sam Taylor Johnson devono darsi da fare per trovare questo fantomatico Christian Grey, qualcun altro che si candida? Io non vedo la fila per questo ruolo e voi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>