Tutta l'informazione che cercavi

300 – L’Alba di un Impero: il trailer italiano

300-l-alba-di-un-impero

E’ uscito il full trailer italiano del film 300 – L’Alba di un Impero, sequel di 300. Diretto da Noam Murro, la trama è ambientata parallelamente alle vicende di Leonida alle Termopili. Mentre il re difendeva il passo, gli ateniesi si preparavano alla battaglia di Salamina. La storia è raccontata con lo stesso stile di 300 e il campo di battaglia questa volta sarà il mare con il generale greco Temistocle che cerca di riunire il suo popolo diviso.

Temistocle è interpretato da Sullivan Stapleton, mentre Eva Green sarà la villain Artemisia. Lena Headey riprende il ruolo della regina di Sparta, Gorgo, mentre Rodrigo Santoro torna nei panni scintillanti del Re di Persia, Serse, di cui qui vedremo diversi flashback. 300 – L’Alba di un Impero uscirà nei cinema americani il 7 marzo 2014, da noi invece il 6 marzo 2014.

Ed ecco il video del full trailer di 300 – L’Alba di un Impero:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>